Login

ciao

addio

Passione

made in Italy

Tradizione

made in Italy

Cinturificio GP&Max

Il ciclo produttivo si compie interamente all’interno del nostro stabilimento dove ogni singola fase è sottoposta a scrupolosi controlli da parte di un personale altamente qualificato.

Si parte dalla PROGETTAZIONE, anche personalizzata sulla base delle specifiche richieste fornite dal committente, tesa alla realizzazione di  prototipi di fibbie e stampi dal design esclusivo  realizzato anche con effetti tridimensionali su cuoio.
Segue poi la PRODUZIONE vera e propria svolta da operatori specializzati che garantiscono la qualità di tutti i prodotti del Cinturificio.
Completano la nostra filiera di produzione le operazioni di PACKAGING E LABELLING condotti senza trascurare il minimo dettaglio per garantire un servizio impeccabile in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
Tutto ciò è reso possibile da un’attenta analisi della capacita’ produttiva rivolta ad ottimizzarne la gestione e il dimensionamento e che, in relazione all’altalenante richiesta del mercato, punta alla flessibilità per raggiungere l’efficienza.
La garanzia di un “Time to Market” ridottissimo anche nei periodi di punta, unito alla garanzia di esclusivita’ e riservatezza delle produzioni del cliente sono  alla base del successo della nostra azienda.
Saremo lieti di ospitarvi presso il nostro stabilimento per toccare con mano la nostra realta’ aziendale e mostrarvi alcune delle nostre produzioni più svariate nei modelli, colori, materiali e  tecniche avanzate, tutte eseguite nel rispetto della normativa CEE.